an yinyang world – YinYang Fansub

  1. N°3 dell'11-10-2023

    By moon-eo il 11 Oct. 2023
    +1   -1    0 Comments   8 Views
    .

    UNA IDOL COLTA IN... FALLO.


    Haewon-dick-joke



    Mi rendo conto di star spudoratamente trascrivendo l'articolo di Asian Junkie ma qui non c'è davvero molto da aggiungere... Haewon delle NMIXX durante un fanmeeting si accorge che la coda di un peluche somiglia più a qualcos'altro e vuole farlo sapere alla sua collega Sullyoon, a scopo assolutamente didattico ed informativo: "Sullyoon-ah, quando quell'amministatore delegato che ti ha portata a cena fuori si metterà le mani nei pantaloni dicendoti che vuole farti un regalino, sappi che tirerà fuori questo".

    haewon-nmixx-dick-joke



    L'utente che caricò questo video l'ha dovuto rimuovere per tutte le polemiche e gli insulti che stava ricevendo, perché è veramente scandaloso che una ragazza ventenne sappia cosa sia una minchia, e quindi dobbiamo ringraziare IATFB che lo ha salvato in archivio e mostrato al mondo. Ci pensate che cosa ci saremmo persi altimenti???!!!

    Fonti: Asian Junkie



    Edited by moon-eo - 14/10/2023, 14:25
    Last Post by moon-eo il 11 Oct. 2023
    .
  2. N°2 del 29-09-2023

    By moon-eo il 29 Sep. 2023
    +1   -1    0 Comments   14 Views
    .

    QUANTE DITA HA UNA MANO?



    In ritardissimo su questo ma volevo inaugurare la rubrica col concertone del raduno scout, e quindi un po' di tempo è passato.
    Il "fattaccio" è dei primi di agosto ed è successo durante uno dei concerti delle Aespa a Tokyo.
    A cosa mi sto riferendo? A questo:

    giselle-middle-finger


    Giselle – giapponese, per chi non lo sapesse o se ne fosse comprensibilmente scordato – che riconosce i suoi amici tra il pubblico e fa loro il dito medio, per poi rendersi conto di cosa ha fatto e pentirsene amaramente circa un millesimo di secondo dopo.
    STUPENDO :XD:

    Questa è la prima e presumibilmente l'ultima azione vera e spontanea che saremo capaci di osservare dalle Aespa, nonché una rarità assoluta nel kpop tutto, eppure c'è gente a cui non è piaciuto.
    Tra questi c'è un fan account di Giselle che si è spinto dove noi mortali non avremmo mai pensato di poterci spingere, che ci dice che in realtà quello non era il dito medio bensì l'indice!

    twitter-fan-giselle


    E procede a dare a noi tutti delle dettagliatissime lezioni di anatomia gratis. (sotto spoiler perché sono troppo grosse)


    Perché noi siamo degli zucconi! Dove le trovate persone così, al giorno d'oggi, che spendono del tempo prezioso per insegnarti le cose in modo così approfondito??? E c'è pure chi si lamenta! Mah... :hah:


    Fonti: Asian Junkie



    Edited by moon-eo - 9/10/2023, 23:47
    Last Post by moon-eo il 29 Sep. 2023
    .
  3. N°1 del 27-09-2023

    By moon-eo il 27 Sep. 2023
    +1   -1    0 Comments   7 Views
    .

    CIAO MAMMA, GUARDA COME MI DIVERTO AL JAMBOREE!


    Per inaugurare questa nuova rubrica ho deciso di iniziare parlando del concerto kpop da risatone tenutosi in occasione del 25° Jamboree mondiale dello scautismo.
    Per chi non sapesse cosa sia questa strana roba: in pratica “jamboree” è una parola appartente al gergo degli scout e significa “raduno”; quindi in sintesi si può dire che il jamboree mondiale sia il raduno mondiale degli scout, nel quale confluiscono scout appartenenti a più di 158 Paesi diversi.
    Ogni volta il Paese ospitante cambia, come le Olimpiadi, e quest'anno è toccato alla Corea del Sud, la quale aveva scalpitato tantissimo per essere eletta. Oltretutto questo raduno è il primo dopo l'alt inevitabile causato dalla pandemia, perciò le aspettative erano parecchio alte.

    Non posso però saltare subito al racconto del concerto, perché per comprendere a pieno la vicenda e quindi poter ridere veramente di gusto non si può prescindere da quanto successo durante il suddetto raduno. Gli idol sono strettamente legati agli eventi del Jamboree, come vedremo.

    E quindi cosa dire di quest'evento? Che è stato, per dirla come Briatore impersonato da Crozza, da sciòòòòògno. Non è mancato davvero niente, questo bisogna dirlo.
    Il luogo prescelto dalle autorità coreane per l'allestimento dell'enorme campo scout è stato un terreno reclamato dal mare diversi anni prima, una distesa semi-brulla con nessunissimo albero o un qualcosa che potesse raramente assomigliarvi. I gradi oscillavano tra i 33 ed i 38 – ma ricordiamo che le estati in Corea, come in Giappone, sono estremamente umide e che quindi la temperatura percepita è di molto superiore – e solo nel primo giorno, durante la cerimonia d'apertura, 108 persone si sono sentite male a causa del caldo. Il giorno dopo il numero è arrivato a 400 e nel terzo giorno si sono aggiunti altri 207 casi. 'Sti ragazzi, è il caso di dirlo, cadevano a grappoli.
    Una capo scout svedese racconta nel suo diario che “l'acqua di bottiglia che avevamo sapeva di cloro ed era diventata calda, e non c'erano dei frigoriferi o borse frigo che potessero mantenere fresche le bevande, solo scatole di polistirolo”. E ancora: “Il cibo non era un granché per coloro che avevano esigenze alimentari. Avevo una scout che era allergica al glutine, al latte ed ai frutti di mare e le venivano dati cerali senza glutine ed una banana ad ogni pasto. Per cena i vegetariani dovevano mangiare il ramen, perché non c'era nessun'alternativa proteica”.
    A questo punto probabilmente vi starete chiedendo: “Ma ci voleva tanto a piantare qualche albero?!” Eh ma carissimi amici, loro ci avevano provato già nel lontano 2017 (cioè quando la Corea vinse la gara aggiudicandosi il titolo di Paese ospitante), ma risultò impossibile piantare chicchessia ...

    Read the whole post...

    Last Post by moon-eo il 27 Sep. 2023
    .
 
Top